IN RICORDO DI PAOLO

« Older   Newer »
  Share  
[»Angel«]
view post Posted on 12/6/2008, 14:53




Mi è sembrato giusto ricordare Paolo Fratta anche in questo forum... Lui non era dei Tosat... Era uno dei Boce ma credo che la lotta tra questi due gruppi si debba fare da parte dopo questo tragico fatto... Come già detto da altre persone sarebbe bello unire questi due gruppi in suo onore... Affinchè la sua morte non sia stata invano... Ieri sera è stato bellissimo vedere come tutti (Tosat & Boce) si sono radunati per ricordarlo... Io non lo conoscevo molto però alcuni hanno avuto la fortuna di conoscerlo... Mi hanno detto che era un bravo bocia... Non cercava casini e non ne creava... La sua passione l'ha portato via... Ora il Cagiva non passerà più tra le strade di Santa... Non lo vedremo più correre sulla sua moto... Ora lui è lassù... Ci guarda e ci protegge...
La vita è continuamente ingiusta... Un giorno vedi una persona, la saluti come se sapessi di rivederla... Ma poi ti accorgi che non la puoi salutare più... Paolo è questa persona...
A 16 anni ci ha lasciato per colpa di una testa di cazzo e la sua Mercedes marcia... Neanche il tempo di compiere i suoi 17 anni...
Una vita davanti... 1000 sogni da esaudire... 1000 cavolate da fare... E invece no... Non più... Spero chiunque sia questo "A.M." che non si dia pace per quello che ha fatto... Spero che scappi perchè se la giustizia non farà la sua parte allora la faremo noi... Questa persona deve pagare per ciò che ha fatto... Ci ha portato via il nostro Paolino...
Riposa in pace... Ci mancherai... :cry:

Allego le prime pagine del "Gazzettino" e del "Corriere delle Alpi"...

image
image



Edited by [»Angel«] - 12/6/2008, 20:35
 
Top
Case....
view post Posted on 12/6/2008, 17:25




[A 16 anni ci ha lasciato per colpa di una testa di cazzo e la sua Mercedes marcia... Neanche il tempo di compiere i suoi 17 anni...
][/QUOTE]Giustissimo.. 6 stata brava a fare qst articolo x paolo e quel A.M. è Andrea Mares s lo becchiamo gli spacchiamo la faccia!!! Ciao Paolino riposa in pace...

[QUOTE=[»Angel«],12/6/2008, 15:53]
A 16 anni ci ha lasciato per colpa di una testa di cazzo e la sua Mercedes marcia... Neanche il tempo di compiere i suoi 17 anni...
Giustissimo.. 6 stata brava a fare qst articolo x paolo e quel A.M. è Andrea Mares s lo becchiamo gli spacchiamo la faccia!!! Ciao Paolino riposa in pace...


A 16 anni ci ha lasciato per colpa di una testa di cazzo e la sua Mercedes marcia... Neanche il tempo di compiere i suoi 17 anni...
Giustissimo.. 6 stata brava a fare qst articolo x paolo e quel A.M. è Andrea Mares s lo becchiamo gli spacchiamo la faccia!!! Ciao Paolino riposa in pace...

Giustissimo.. 6 stata brava a fare qst articolo x paolo e quel A.M. è Andrea Mares s lo becchiamo gli spacchiamo la faccia!!! Ciao Paolino riposa in pace...
 
Top
_DebbyStraFora_
view post Posted on 12/6/2008, 18:22




brava sabrina.. :) anke perke secondo me le divergenze tra gruppi in questi momenti non si guardano..non bisogna pensare al passato,ma al futuro...e soprattutto a stare uniti..perke queste sono le cose piu gravi,non le litigate tra i gruppi..quelle confronto alla morte di una persona sono cavolate.in momemti come questi bisogna stare tutti uniti perk il dolore è grande e forte e solo cosi possiamo aiutarci..grazie di averlo ricordato anke in questo forum x la persona stupenda,simpatica, solare ke era... :(
 
Top
Za Zà
view post Posted on 12/6/2008, 23:44




Addio paolino ci mancherai!!!!! Hai lasciato un gran vuoto ma nn ti dimenticheremo mai!!!Ora sei un angelo in cielo e rimarrai sempre vivo dentro di noi!!!!Ciao paolino......
 
Top
Giu Fenomeno
view post Posted on 13/6/2008, 12:32




Brava Sabrina x tutto quello che hai detto. Spero che dopo questo tragico fatto tutte le incomprensioni tra i due gruppi smettano di esserci xk sarebbe assurdo..stando tutti uniti il dolore si supera più facilmente..dobbiamo farci forza a vicenda. Io non lo conoscevo molto Paolo, xò tutti lo amavano e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto enorme dentro tutti noi. Spero che la paghi quel bastardo di andrea mares xk non merita niente dalla vita, assolutamente niente... la sua incoscienza ci ha portato via il nostro Paolino..e x questo nessuno lo perdonerà mai!!!! Paolo resterai sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi..tu proteggici da lassù... :(
 
Top
bambulella92_
view post Posted on 13/6/2008, 20:45




CIAO PAOLINO....!!!! NN TI DIMENTICHEREMO MAI...RIP
 
Top
D&Ghino Dj
view post Posted on 13/6/2008, 21:10




Ciao Paolin...anche se ultimamente non avevamo avuto buoni rapporti, io te Agostino e Antonella abbiamo passato momenti indimenticabili al mare o in giro o a casa tua. abbiamo mangiato spesso assieme e passato splendide avventure coi motorini, al Peron e al Mas con Stefano e gli altri,in soffitta a girar su cicche eri,mentre giocavamo a carte aspettando gli altri per andar a far il bagno nei posti sopraindicati.e alle piscine di castelfranco con i tuoi e stefano e l amico con cui eravamo anche andati in croazia.e al mare con mia mamma Daniel e l ultima volta anche Venuti?bellissimo.ne abbiamo passate tante insieme e che bello è stato averti al nostro fianco...e comunque sia quel bastardo di andrea mares la pagherà fino in fondo è una promessa vecchio mio. te se an boss vecio. ci mancherai davvero... ci rivedremo in cielo...proteggici piccolo angelo..un abbraccio ai genitori,Ago e anton, grandissime persone dal cuoore buono e gentile..CIAO PAOLIN

Edited by D&Ghino Dj - 13/6/2008, 22:26
 
Top
pol luca rx 69
view post Posted on 20/6/2008, 12:46




CIAO PAOLINO RICORDO SOLO UNA COSA LA GISTIZIA PAGA GLI ASSASSINI TI VENDICHEREMO NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image
 
Top
BEPs23
view post Posted on 10/7/2008, 09:08




paolo era stra fuori..un grande
 
Top
9 replies since 12/6/2008, 14:53   1878 views
  Share